Sei in: Youmark > Rubriche > News
Marco Cremona, presidente Adci
rss

Cremona, per un Adci che detti gli standard creativi

01/04/2009

Si è svolta sabato 28 marzo l’annuale assemblea degli associati Adci. Presso la Triennale Bovisa di Milano, i soci hanno approvato il bilancio 2008 e le quote associative 2009.

Nella sua relazione, il presidente Marco Cremona ha illustrato le attività svolte negli ultimi dodici mesi dal Consiglio Direttivo, eletto solo un anno fa. In particolare, si è soffermato sulla necessità di un salto organizzativo dell’associazione verso una struttura che operi in modo più professionale e meno volontaristico. 

Ha anche ribadito la linea con cui intende condurre il suo trienno, che ha come obiettivo quello di riportare il Club a essere il punto di riferimento per gli standard creativi nella comunicazione commerciale. 

Alessandro Orlandi ha illustrato ai presenti come sarà il nuovo sito web del Club: le nuove funzioni, struttura, grafica, navigazione. Anna Scotti, che inaugura la sua collaborazione con l'Adci, ha tenuto una relazione dove ha illustrato alcune sue proposte di progetti di attività che il Club potrebbe svolgere per aumentare la sua visibilità, credibilità e capacità di attrarre sponsor e nuovi associati.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese