Seat Pagine Gialle
26/03/2009
Cliente Seat Pagine Gialle
Prodotto Campagna per il target inserzionisti
Responsabile Advertising Francesco Riccadonna
Advertising Specialist Cecilia Faeta
Agenzia TBWA\Italia
Direzione Creativa Esecutiva Geo Ceccarelli
Direttore Creativo Associato/Copy Sara Ermoli
Art Director Roberta Musacci
Mezzi stampa (nazionale, regionale, free press, periodica e specializzata), web (formati tabellari sui principali siti di informazione nazionali, principali siti di informazione radicati nel territorio)
Pianificazione MediaCom
On air stampa da marzo a luglio 2009, web dal 6 aprile al 7 giugno 2009
L’obiettivo è di accreditare l’azienda come partner ideale delle Pmi nel mondo della pubblicità online. Seat Pagine Gialle, infatti, è in grado di garantire una consulenza completa e professionale grazie al network di oltre 1800 agenti e di 180 web agency diffuse in tutta Italia. L’alleanza strategica con Google, che attribuisce all’azienda il titolo di rivenditore autorizzato ADWords, rappresenta un ulteriore riconoscimento di Pagine Gialle come player online in grado di rispondere alle esigenze di web-marketing delle Pmi. L’idea creativa,
sviluppata in tre soggetti, ritrae dei clienti Seat che hanno trovato in Pagine Gialle un partner web insostituibile in grado di offrire loro non solo visibilità su internet, ma anche un sicuro incremento del business.
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