Lottomatica e Better coinvolgono con Bomber
26/03/2009
Si chiama Bomber il programma d’incentivazione promosso da Lottomatica e dedicato ai 1.200 punti vendita Better che gestiscono le scommesse a quota fissa su tutti gli eventi sportivi. Il progetto è stato ideato e realizzato in collaborazione con Jakala Marketing Solutions, che ha studiato con Lottomatica la meccanica in sintonia con il mondo delle scommesse Better, ha sviluppato il concept creativo e prodotto i materiali di comunicazione, scelto i premi coerenti con il tema creativo e curato la logistica.
Per rafforzare il legame tra i rivenditori e il brand Better e incrementare la produttività dei punti di vendita a sostegno della quota di mercato di Lottomatica Scommesse nell’ambito del mercato delle scommesse a quota fissa, sono stati adottati due livelli di partecipazione.
Nel primo livello il rivenditore deve raggiungere gli obiettivi settimanali personalizzati conquistando punti performance che si accumulano su un Conto Better a lui assegnato con 100 punti bonus all’avvio dell’iniziativa. Il secondo livello definito di gioco coinvolge in modo più diretto il rivenditore che potrà scommettere ogni settimana parte dei punti disponibili sul suo Conto Better, pronosticando la raccolta e l’incidenza sulla raccolta delle giocate multievento che si realizzeranno settimanalmente presso il proprio punto vendita.
Il 19 aprile, in chiusura delle nove settimane di gioco, i punti accumulati sul Conto Better col raggiungimento degli obiettivi e con quelli ottenuti dalle scommesse vinte su se stesso, determineranno la posizione nella classifica finale. Sulla base di questa classifica saranno premiati, nel complesso, 200 punti vendita che potranno scegliere il loro premio tra quelli proposti nella categoria di premio associata alla loro posizione di classifica.
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