Pedaliamo con Doria e Bimbimbici
24/03/2009
Domenica 10 maggio torna Bimbimbici, la pedalata collettiva promossa da Fiab - Federazione Italiana Amici della Bicicletta, per incoraggiare grandi e piccoli a spostarsi su due ruote. Anche per il 2009 Doria sarà main sponsor dell’evento che si svolgerà in molte città italiane.
Nelle oltre 50 città capoluogo di provincia i partecipanti riceveranno una pochette di carta riciclata contenente un Bucaneve classico 4pz, un Bucaneve Gocce di Cioccolato 4pz, un Doricrem Cacao 4pz ed una razione Doriano. A Milano sarà inoltre presente la mascotte Bucaneve che intratterrà il pubblico coinvolgendolo in giochi e distribuendo a tutti i prodotti.
Sempre ai bambini sono dedicate le attività collaterali alla pedalata come il Club Bimbimbici - per promuovere l’uso della bicicletta come mezzo di locomozione -, o il Concorso di Disegno, che premierà i piccoli artisti che meglio interpreteranno il tema proposto per l’edizione 2009 'Vivi sano vai in bici: la salute all’insegna della bicicletta'.
Per iscriversi basta compilare la cartolina che verrà consegnata direttamente il giorno della manifestazione o il modulo scaricabile dal sito dedicato, dove sarà possibile trovare anche tutte le informazioni, i programmi e i percorsi di tutte le città aderenti.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|