Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Bnl assume su Second Life

12/07/2007

Bnl entra nel mondo virtuale di Second Life creando, con il supporto di Agency.com, il 'Bnl Cafè', destinato ad ospitare eventi e iniziative speciali legate all'attività della Banca.
Verrà inaugurato il prossimo 18 luglio con una campagna di assunzione destinata alla ricerca di profili legati al mondo dell'informatica, in particolare l'It Project Manager.

I candidati possono iscriversi sul sito www.bnl.it, nella sezione dedicata a Second Life e inviare i propri curriculum vitae. Le loro candidature verranno valutate e riceveranno una email di conferma indicante l'ora e la data del colloquio da fare presso il Bnl Cafè di Second Life, della durata di una decina di minuti. Oltre alle modalità di appuntamento, verranno segnalati il nome dell'interlocutore delle risorse umane che virtualmente accoglierà i candidati nello spazio Bnl e un link con accesso riservato che permetterà di comunicare realmente con il rappresentante dell'istituto.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese