Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne


[vedi il film]

'Sliced' 1


[vedi il film]

'Sliced 2'
rss

La bottiglia diventa killer. In rete

12/07/2007

Metti un gruppo di frutti che festeggiano in un cottage isolato la fine dell’estate. Metti che arriva sera, il buio, il temporale. Metti che ci scappa il primo morto: un limone. Nella villa isolata inizia a serpeggiare il terrore. L’assassino si chiama Vex Hard Lemonade. E ha un forte carattere.

Il brand (bevande a base di frutta e vodka) non è nuovo nel comunicare sopra le righe e per lanciare in Canada il nuovo gusto, Strawberry Orange Banana Hard Lemonade, non poteva smentirsi. GJP Advertising di Toronto ha quindi creato una campagna online ispirandosi ai trailer degli horror film. Core target sono i giovani di età compresa fra i 19 e i 28 anni, sempre più difficili da raggiungere con i media tradizionali.

Dal sito www.slicedthemovie.com i navigatori possono scaricare i trailer, che rifanno la parodia ad alcune delle pellicole più acclamate. A supporto sono stati creati tre banner teaser pianificati su Yahoo.ca, Sympatico.ca, LaineyGossip.com e Toronto.com.

‘Sliced’
Cliente
Vincor Canada
Prodotto Vex Hard Lemonade
Agenzia GJP Advertising and Design
Direttore Creativo Lisa Greenberg
Copywriter Kris Richardson, Lino DiNallo, Alex Wittholz
Art Director Christina Gliha, Gerald Flach, Irene Pau
Agency Producer Kat Ledgett
Casa di Produzione Helios Design Labs, Toronto
Regia Alex Wittholz
Centro Media GJP Advertising (Karina Tano, Jamie Reardon)









 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese