Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Prosciutto di Parma

16/03/2009

Cliente Consorzio del Prosciutto di Parma
Prodotto Prosciutto di Parma
Agenzia Cayenne
Direzione Creativa Giandomenico Puglisi e Stefano Tumiatti
Copywriter Federico Bonriposi
Art Director Matteo Airoldi
Casa di Produzione (h)Films
Regia Bill Barluet
Musica originale di Ferdinando Arnò/Quiet, Please!
Mezzi tv (Gruppo Mediaset, Sipra, La7, Sky , tv satellitari e locali)
Pianificazione a cura di Cayenne Media
On air dal 15 al 28 marzo 2009

La serie del Prosciutto di Parma torna in tv per ribadire l’unicità della categoria merceologica che fa capo al Consorzio del Prosciutto di Parma. Prende quindi il via il secondo atto della storia della cliente - nella precedente campagna ignorata dal salumiere - ora intenzionata a muoversi in un'altra direzione. La cliente che incontriamo ora è una donna piena di grinta, decisa a prendersi il suo pacchetto di Prosciutto di Parma, con le buone o con le cattive. Previsti spot da 30 e 10" di cui due nuovi.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese