Con Sony Ericsson e 3 diventa amico di Eric
19/03/2009
Su Facebook. Perché il nuovo C510 Cyber-shot è munito di un'interfaccia specifica che, una volta configurata, consente di visualizzare i propri dati personali per consultare gli ultimi aggiornamenti, trasferire immagini e gestire contatti online.
Prende il via questa settimana negli Uk la campagna ideata da iris a supporto del lancio congiunto Sony Ericsson/3 del C510 Cyber-shot. Parte del piano di comunicazione è il contest che invita tutti gli utenti di Facebook a diventare amici di Eric, appassionato di sport estremi come il bungee-jumping e lo sky-diving, e online con il suo 'eccitante' profilo. Chi ha già acquistato l'handset può decidere di ricevere gli aggiornamenti direttamente sul telefono e poi cliccare nella pagine di Eric con la possibilità di vincere uno dei premi in palio.
La sua fan page è supportata da altre iniziative online, mentre sul territorio son previste diverse attività, che coinvolgono anche i negozi 3, per generare traffico sul sito.
Client Sony Ericsson
Project name Uk C510 Launch
Brief to drive awareness and sales of the C510
Creative agency iris
Copywriter Pete Liffen
Art Director Neil Mathews
Planner (creative agency) Paul Gage and Ben Essen
Media Agency MEC
Media Planner Amy Parker
Designer James Butterworth and Aaron Hone
Exposure online, viral, in-store, outdoor, press
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