Torna Hannah Montana con campagna e concorso
13/03/2009
In occasione del lancio della terza stagione di Hannah Montana - i cui nuovi episodi saranno in onda dal 27 marzo - questo mese su Disney Channel si moltiplicano gli appuntamenti con la serie che vede protagonista Miley Cyrus nei panni della pop star Hannah Montana.
Oltre alla particolare programmazione, Disney Channel lancia, in collaborazione con Brums, l’iniziativa 'Hannah Montana Fashion'. Dal 27 marzo al 27 maggio prossimi tutti i fan di Hannah Montana potranno creare una loro t-shirt ispirata alla popstar sia attraverso il sito disneychannel.it - dove sarà disponibile un tool che li aiuterà nella realizzazione - sia nei punti vendita Brums con diverse modalità. Il vincitore potrà assistere al concerto che Hannah Montana terrà in Europa il prossimo autunno e la sua t-shirt sarà prodotta in serie limitata per i suoi amici o per i compagni di classe.
I nuovi episodi vengono supportati da un'attività di comunicazione a cura di Red Cell. L'agenzia ha adattato il layout delle due campagne statunitensi su stampa, web e decordinamica con l’abbigliaggio integrale di 96 bus in dieci città. Gli esterni dei bus sono completamente abbigliati, compresa parte dei finestrini, con la creatività Maghi di Waverly da un lato e quella di Hannah Montana sull’altro lato e sul retro. In più, tutti gli interni sono tappezzati con vetrofanie, rot-air appesi e formati orizzontali. Per tanti altri bus si ha invece l’abbigliaggio parziale di un solo lato con il formato 5x1mt che anche in questo caso copre parte dei finestrini.
Gli art director che hanno realizzato i layout sono Francesco Sgritta, Lorenzo Picchiotti e Luca Cereda e i materiali sono stati realizzati sotto la supervisione della responsabile produzione stampa Clara Passamani e con il coordinamento dell’account Cristina Giudici e dell’account director Ingrid Altomare. La campagna banner è stata realizzata dal web designer Paolo Tenti. Tutti i materiali sono on air dai primi di marzo e la pianificazione è a cura di Carat e Posterscope per l’out of home.
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