Kellogg’s Miel Pops
10/03/2009
Cliente Kellogg Italia
Direttore Generale Antonio Posa
Direttore Marketing Feliziano Crisafulli
Marketing Manager Francesca Bandelli
Junior Brand Manager Umberto Vastano
Agenzia Leo Burnett Milano (adattamento creativo da copy originale sviluppato da Leo Burnett France)
Titolo L’alveare
Group Creative Director Sergio Rodriguez
Senior Art Director Umberto Raimondi
Senior Copywriter Paolo Guglielmoni Client Service Director Romeo Repetto
Account Manager Luca Ruspini
Casa di Produzione Square, Peperoncino studio
Durata 30"
Mezzi tv
On air dall’8 marzo 2009 per tre settimane
È on air lo spot dedicato alla nuova gamma di cereali di Kellogg’s Miel Pops. A seguito del lancio sul mercato delle palline e degli anellini al miele, il brand presenta un nuovo modo di fare colazione con il gusto del miele e la fantasia che regalano questi nuovi cereali. Il copy è un viaggio animato nel mondo fantastico dell’alveare delle api di Miel Pops.
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