Chanel in radio per la prima volta
10/03/2009
Per la prima volta Chanel ha deciso di pianificare il mezzo radio e per l'occasione ha scelto Radio Monte Carlo. Per tre settimane, dal 12 al 21 marzo, dal 16 al 25 aprile e dal 14 al 23 maggio, ogni giorno dal lunedì al sabato alle 8.58, in posizione singola in apertura del programma 'Alfonso Signorini Show', verrà trasmessa la pillola 'Ultra Correction Line Repair', nuova linea di prodotti anti età di Chanel.
La creatività della campagna prevede una serie di interviste realizzate da Luisella Berrino, voce di Rmc, a un’esperta scientifica di Chanel che descrive questa scoperta contro l’invecchiamento della pelle. Il formato è da 1 minuto. A supporto dell'operazione è stata progettata una fase di lancio con promo da 15 secondi.
Il piano media comprende, oltre alla radio fm, visibilità sul sito internet radiomontecarlo.net e sulle undici webradio di Rmc ascoltabili su unitedradio.it dove l’appuntamento 'Momenti Chanel' verrà trasmesso cinque volte ogni giorno. Su radiomontecarlo.net verrà realizzata una campagna pubblicitaria in home page, all’interno della community e nella sezione dedicata al programma. Creatività a cura di Chanel, pianificazione a cura di Mediaedge:Cia.
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