CareWorld di Lines per tutte le donne
10/07/2007
Lines dedica 'CareWorld' a tutte le donne. Si tratta di un progetto di comunicazione integrata costruito sulla collaborazione tra la Fater e i servizi del Palazzo della Comunicazione Armando Testa di Torino: account, creativi, web (Testawebedv), audiovisivi (Little Bull) e media (Media Italia). Differenti i media messi in campo dall’operazione a partire da questo mese: Tv (in esclusiva su Mtv), radio, web, eventi.
Lo spot rimanda direttamente alla comunicazione del sito. Attraverso la community e un concorso speciale, il web rinvia nuovamente alla Tv e all’evento live dell’MTv Day, per una reale Brand Experience Lines.
Sul sito www.careworld.it le utenti trovano contenuti su benessere, relax, alimentazione, social life e possono interagire tra loro condividendo informazioni, emozioni e curiosità.
Al concorso possono partecipare le utenti iscritte inviando una foto e diventare protagoniste del nuovo videoclip Lines. Il clip così realizzato andrà on air su Mtv e le dieci ragazze presenti nel video potranno anche seguire dal vivo l’evento dell’Mtv Day.
Per il sito
Azienda Fater
Prodotto Lines Petalo Blu/Lines Velo
Web Agency TestawebEdb
Resp. Internet (cliente) Michele Noce,Carlo Danza, Mariarosaria Palomba, Andrea Grilli
Servizio Clienti Web (agenzia) Ilaria Dogliotti, Marta Barbalonga
Creatività Web Francesco Milanesio, Emanuele Zangirolami, Chiara Ricci
Web Art Raffaella Di Gesù, Nicola De Stefano
Web Copy Marina Leonardini, Patrizia Chiaramonte
Sviluppo Tecnologico/Messa On Line Chiara Masoero
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