Occhiali Police
05/03/2009
Cliente De Rigo Vision
Brand Police - lancio delle nuove collezioni ‘09/’10
Agenzia 1861united
Direttori Creativi Esecutivi Pino Rozzi, Roberto Battaglia
Direttori Creativi Vincenzo Celli, Peppe Cirillo
Copywriter Luca Beato
Art Director Filippo Solimena, Nicola Bolfelli
Fotografia Pierpaolo Ferrari
Mezzi stampa e affissione
Police torna in comunicazione con un progetto che consolida e reinterpreta il concept creativo 'Be Younique'. Dodici diversi soggetti stampa e affissione che raccontano storie metropolitane, persone dal volto particolare che hanno interessi originali. Dal concetto 'Be Younique' si sono articolate diverse attività collaterali. Per la settimana della moda sono state realizzate affissioni speciali nei punti strategici di Milano. Da fine marzo è invece previsto il restyling totale del sito internet, in linea con la campagna stampa e con il mood urban-fashion del brand. Per il Mido, la Mostra Internazionale Ottica, a Milano dal 6-9 marzo, è stato studiato e realizzato l’intero allestimento dello stand Police. In questa occasione partirà la raccolta delle foto dei nuovi volti della campagna, che proeguirà a maggio con un web contest e attività sul punto vendita, attraverso i quali verranno selezionati i nuovi testimonial.
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