I nuovi Frullati Chiquita 10 e lode al super con Ogilvy
05/03/2009
Parte nelle principali catene della grande distribuzione italiana la campagna per i nuovi Frullati Chiquita 10 e lode. Sono infatti loro i protagonisti dell’attività in store su tutto il territorio nazionale organizzata da OgilvyAction, che, avviata lo scorso 28 febbraio, proseguirà fino al prossimo giugno.
Per il lancio del prodotto sono stati realizzati stand, rotair e wobbler con l’obiettivo di enfatizzare la novità plus, come recita il playoff 'Frullati 10 e lode. Frutta Fresca e Nient’altro.' Le hostess, presenti nei punti vendita, invitano i consumatori ad assaggi nei quattro gusti disponibili: fragola-banana, ananas-banana, cocco–mango e lampone-melograno. La creatività è firmata OgilvyOne, mentre l’attività di in store promotion è curata da OgilvyAction.
Il lancio ha coinvolto anche il web, curato da OgilvyInteractive. Sempre a partire dal 28 febbraio è online il minisito che presenta i frullati in termini di referenze, ingredienti, valori nutrizionali, con il parere del nutrizionista e altre informazioni sulle occasioni di consumo e su dove acquistarli. Il sito a breve si arricchirà di nuovi contenuti informativi e di intrattenimento.
La campagna di comunicazione integrata prevede a breve il coinvolgimento di tutte le società del Gruppo Ogilvy.
Credit
Direzione Creativa Paolo Iabichino, Roberta Rossi
Art Direction Sergio Stenco
Copywriter Benedetta Marazzi
Web Designer Clement Chang
Html Developer Mara De Rosa
Software Developer Emilio Cristiano
Account Director Silvia Sgarbi
Account Supervisor Laura Carosi
Account Guerino Cascarano
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