Sei in: Youmark > Rubriche > News
Walter Hartsarich, president and ceo Aegis Media e president & ceo Carat Italia
Giorgio Tettamanti, coo Carat Italia
rss

Fondazione Ania sceglie Carat per una nuova campagna

02/03/2009

Fondazione Ania per la Sicurezza Stradale, la Fondazione delle compagnie di assicurazione, ha affidato la pianificazione pubblicitaria a Carat (Gruppo Aegis Media). Fondazione Ania, presieduta da Sandro Salvati, ha deciso di avvalersi della collaborazione della struttura per una campagna volta a sensibilizzare sulla drammaticità del tema della sicurezza stradale sia i pubblici istituzionali che quelli più allargati. La pianificazione, in via di definizione, vedrà un forte utilizzo della carta stampata, con l’appoggio di radio e internet. Il gruppo di lavoro a cui è stata affidata la pianificazione è coordinato da Gabriella Carmagnola, responsabile comunicazione e Immagine di Ania, e da Luca Rossi per Carat.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese