Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Secret Show per Ford Ka, progetto MindShare

27/02/2009

La nuova Ford Ka è stata ieri sera lo sponsor del Secret Show, evento musicale di MySpace che permette al popolo del social networking di incontrarsi offline per ascoltare i propri artisti preferiti.
Nell'ambito della campagna nuovamenteka.it, Ford ha scelto - su proposta di MindShare, che ha poi organizzato e coordinato la realizzazione dell’intero progetto - di collaborare con MySpace per far conoscere la nuova vettura ad un target giovane e dinamico come quello del social network. 

I Secret Show sono concerti che MySpace organizza periodicamente in tutto il mondo, per offrire agli utenti l'opportunità di assistere alle performance delle loro band o cantanti preferiti, in maniera totalmente gratuita. Si definiscono 'secret' in quanto i dettagli del concerto - data, location e artista principale - sono svelati poco a poco attraverso il profilo dedicato, mantenendo alta la componente di sorpresa e alimentando le aspettative degli utenti. 

Il progetto Ford curato da MindShare ha incluso la brandizzazione completa del sito myspace.com con il brand Ka, la sponsorizzazione del secret show di Pete Doherty e del gruppo Il Genio che si è tenuto ieri sera all’Alcatraz di Milano, e l’installazione di una Ka azzurra davanti al luogo dell’evento, con hostess brandizzate dalle Officine Creative Ford a distribuire i gadgets nuovamenteka.it.
L’intero progetto è stato ideato, curato e realizzato da MindShare, con la collaborazione operativa di Mirata per le installazioni.



 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese