adidas Techfit
26/02/2009
Cliente adidas
Prodotto Techfit
Head of brand marketing Mary Villa
Communication manager Daniela Ostuni
Agenzia TBWA\Italia
Titolo Give/Get
Direttore Creativo Esecutivo Geo Ceccarelli
Art Director Sébastien Sardet
Copywriter Mara Rizzetto
Business Unit Director Gabriele Carusi
Account Manager Cabiria Granchelli
Account Executive Filippo Miselli
Industrial Strange
Head of TV Producer Alessandro Pancotti
Producer Alessandro Pancotti
Fotografia Paolo Zambaldi
Centro Media Carat
Mezzi maxi affissione, affissione dinamica, pop, internet
On Air atl e internet dal primo marzo al primo aprile 2009, pop per un anno
Martin Castrogiovanni e i fratelli Mirco e Mauro Bergamasco, campioni della Nazionale Italiana di rugby, sono i protagonisti della campagna. adidas Techfit utilizza tessuti che elevano le performance di qualsiasi disciplina sportiva. Una tecnologia che, grazie alla compressione esercitata sul corpo, riduce la vibrazione muscolare e la dispersione energetica, migliorando stabilità, controllo e postura. Lavorando sulla strategia e concetto creativo internazionale, l'agenzia ha ideato e realizzato ad hoc per il mercato italiano la campagna pubblicitaria. Gli atleti della Nazionale Italiana di rugby sono immortalati durante una azione di gioco sul campo. La campagna è stata declinata a Roma per una maxi affissione, per affissione dinamica, mega proiezioni e materiale pop come espositori di prodotti e pannelli vetrina. Per Internet sono stati realizzati un video viral e un video backstage.
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