Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Nuova Mini Ray

20/02/2009

Cliente Mini
Prodotto Nuova Mini Ray
Agenzia BCube
Titolo Maison
Direzione Creativa Esecutiva Luciano Nardi
Direttore Creativo Associato Michael Engelbrecht
Copywriter Piero Lo Faro
Account Supervisor Salvatore Nicoletti
Tv Producer Michele Virgilio
Casa di Produzione Movie Magic International - Dario Piana Film 
Executive Producer Giorgio Borghi
Producer Giulia Buffa
Regia Dario Piana
Direttore della fotografia Stefano Morcaldo
Musica Originale 'Don’t Stop' di Corrado Carosio e Pierangelo Fornaro, Bottega del suono
Location Ungheria (villa settecentesca a Fehervar, scenografie interne allestite presso gli Astra Film Studios a Mogyoròd/Budapest)
Mezzi tv, stampa, radio, webgame, temporary store, promocard
Centro Media Carat
On air tv dal 22 febbraio 2009, cinema dal 13 marzo 2009

Con il lancio della Mini Ray, il nuovo modello d’ingresso creato in esclusiva per il mercato italiano, il brand Mini torna in comunicazione puntando sui valori che ne hanno determinato il successo in questi anni: l’excitement e l’irriverenza.
Partendo dal concetto 'Enjoy the essential', che firma la campagna di lancio della Mini Ray, la creatività vuole celebrare l’essenza del brand puntando sull'excitement e il go-kart feeling che Mini promette. Un invito ironico e irriverente a liberarsi di tutto ciò che è superfluo e inutile a dimostrazione che ciò che conta sta nel cuore delle cose.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese