Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Direct Line

19/02/2009

Cliente Direct Line
Prodotto promozione '2 mesi gratis'
Agenzia Wlf (network Brand Portal)
Direzione Creativa Sofia Ambrosini e Stefano Volpi
Art Director Marcella Auci
Copywriter Benedetta Lucca
Mezzi tv (30” e 15”), radio, stampa, periodica e quotidiana, internet
On air dal 18 febbraio 2009

La comunicazione si sviluppa intorno all’idea di far diventare il logo un luogo, dove, di volta in volta, clienti diversi rilasciano testimonianze sui plus di Direct Line e sul risparmio garantito. Protagonisti sono uomini, donne e famiglie che si muovono in una comfort zone dove dominano un telefono-poltrona e un mouse-pouf, anch’essi rossi. Questa volta, in particolare, i clienti illustrano la l'iniziativa '2 mesi gratis'. Se si acquista la polizza su internet entro il 24 marzo, infatti, si ha diritto a una polizza auto di 12 mesi al prezzo di dieci. A livello visivo il concept è espresso attraverso l’immagine dei foglietti di un calendario che vengono lanciati in aria dagli stessi clienti, entusiasti di poter eliminare due mesi di spesa dal proprio budget.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese