MRM WW Italia va in radio con Lufthansa
19/02/2009
MRM WW Italia ha realizzato una nuova campagna radio per Lufthansa Italia operativa dal 2 di febbraio nel nostro paese. Il radiocomunicato, nei due soggetti 30" 'Barzelletta' e 'Sala d’attesa', è stato ideato da un team composto dai copy Daniela Calvanico, Paola Orlandini, Riccardo Froscianti ed Enrico Cibelli, sotto la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori.
L'obiettivo è di catalizzare l’attenzione del target di riferimento - Business and Leisure Traveller - sui reali plus di questo nuovo prodotto: collegamento diretto di Milano Malpensa con otto destinazioni europee, a un costo di base di soli 99 Euro andata e ritorno, tutto incluso disponibile tutto l’anno. La comunicazione vuole inoltre mettere in risalto la caratteristica distintiva di Lufthansa Italia, data dall’unione della precisione e qualità tipica della compagnia, alla familiarità e all’accoglienza italiane.
L'on air prevede due settimane, a partire dal 15 febbraio, sulle principali emittenti radiofoniche nazionali.
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