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18/02/2009
Cliente Edizioni Condé Nast
Agenzia Gruppo Ogilvy Italia
Direzione Creativa Roberto Greco, Paolo Iabichino, Roberta Rossi
Account Director Silvia Sgarbi
Account Supervisor Ethiopia Abyie
Account Manager Erika Zanolla
Digital Marketing & Social Media Consultant Luca De Fino
Responsabile di Produzione Manuela Renna
Evento
Account Executive Chiara Baiguini
Event Producer Roberto Ongaro
Producer Fabio Mattiuz
Advertising
Senior Copywriter Marco Geranzani
Senior Art Director Giordano Curreri
Materiali POP/Direct Marketing
Art Director Fiorella Boni
Copywriter Graziano Nani
Grafico Manuel Marchioro
Campagne web
Web designer Coordinator Barbara Pascoli
Copywriter Graziano Nani
Web Designer Clement Chang, Marcio Holanda, Miriam Ratti
Produzione online
Software Developer Emilio Cristiano, Daniele Pascucci
System Administrator Marco Crotta
Interaction designer Paolo Drovetti, Sergio Lottaroli
Web Developer Mara De Rosa
Il piano di comunicazione integrata, al via il 19 febbraio 2009, prevede una campagna stampa sui principali quotidiani nazionali e periodici Condé Nast, passaggi televisivi all’interno di Sky Tg24 con un diario di 10’’, oltre ad attività di pubbliche relazioni, digital marketing ed eventi sul territorio. Inoltre, una parte dell’investimento pubblicitario è stata prevista per campagne-abbonamenti off line e per materiali di comunicazione per dare la massima visibilità al magazine con allestimenti ad hoc su edicole selezionate e punti vendita speciali come aeroporti, mega-store e stazioni metropolitane. Il lancio del magazine online sarà effettuato attraverso un’attività promozionale in rete dal 19 febbraio per 2 settimane.
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