Nestlé, un canale online con Ogilvy
17/02/2009
Ti limiti a mangiare o pensi anche a nutrirti? Per dare risposta a questa e altre domande, Nestlé insieme a OgilvyEntertainment ha sviluppato per 'Wellness Report' un canale interamente dedicato al tema della nutrizione, salute e benessere, disponibile su nestle.it.
Obiettivo dell'iniziativa è sottolineare l’esperienza e il know how della multinazionale in ambito nutrizionale e avvicinarsi sempre più alle esigenze del consumatore nella fruizione dei contenuti, attraverso l’utilizzo di nuove funzionalità web 2.0.
Ogni settimana due puntate. In ognuna tre esperti Nestlé - una nutrizionista, uno chef e un personal trainer - affronteranno un argomento legato al tema del wellness. I contenuti video saranno fruibili da più piattaforme e ognuna rappresenta un touch-point per il consumatore, che ha così l’opportunità di vedere i contenuti in diverse occasioni e su differenti device come iPhone, televisione, computer e mobile. Nonché condividerli con altri utenti attraverso social network.
Al progetto hanno lavorato, sotto la direzione creativa di Roberta Rossi, Valeria Cornelio come client creative director, Graziano Nani e Valeria Cornelio in veste di copywriter, Monica Giannini, web designer. Inoltre Michele Zanolli, account director, e Giulia Bortolotto, Christian Controguerra ed Erika Zanolla, account manager.
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