Barilla celebra i 132 anni in tv con Y&R e Omd
16/02/2009
Da ieri è on air la nuova campagna equity di Barilla firmata Y&R sotto la direzione creativa di Aldo Cernut e Roberto Pizzigoni e prodotta da Brw & Partners per la regia Javier Blanco (pianifica Omd). Racconta il passato, il presente e il futuro dell’azienda per rappresentare i valori che l'hanno contraddistinta e che sono alla base della marca. Con attenzione alle ricostruzioni storiche, il sogno del fondatore, Pietro Barilla, conduce il consumatore lungo un viaggio che attraversa le tappe più significative della storia italiana.
Lo spot, accompagnato da una campagna video banner sui principali siti e portali internet, vedrà il suo completamento sul sito barilla132.it , 'luogo' in cui sarà possibile vedere lo speciale taglio a 132 secondi del film per celebrare i 132 anni trascorsi dalla fondazione di Barilla. Nel mese di marzo è prevista la messa in onda anche nelle sale cinematografiche. Oggi lo spot è sulla home page di YouTube.
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