L’albero dalle mele d’oro, concorso Marlene con Ogilvy
12/02/2009
Dal prossimo 2 marzo partirà il concorso 'L’albero dalle mele d’oro' realizzato dal gruppo Ogilvy per Marlene, marca di mele altoatesina. In palio per il vincitore e per il negoziante segnalato sulla cartolina vincente una mela d'oro. Ma ci sono anche 152 Golden card, con importi fino a 5.000 euro ognuna, da spendere nel circuito di negozi convenzionati Mastercard.
Ogilvy, grazie alle sue agenzie OgilvyOne, Ogilvy&Mather e OgilvyInteractive, ha curato l'intera operazione 360°. Infatti, oltre allo sviluppo della promozione consumer e trade, è stato realizzato uno spot 10” con una nuova storia dell’albero, la campagna stampa e la comunicazione pop in selezionati negozi di ortofrutta in tutta Italia. E in più sul sito internet, che sarà online a partire dal prossimo 2 marzo, sarà possibile scaricare, oltre alla cartolina, anche un bollino gratuito.
Direzione Creativa Roberto Greco, Paolo Iabichino e Roberta Rossi
Art Director Sara Montrasio, Barbara Pascoli, Cristina Piazza,Matteo Ruisi
Copywriter Barbara Guarino, Benedetta Marazzi, Laura Massei, Stefano Schedoni
Flash Developer Clement Chang
Client Service Director Erica Dellago
Account Director Piercarlo Mazzara
Account Supervisor ed Executive Claudia Lucchini, Stefano Drago
Tv Producer Lorena Padovan
Casa di Produzione Franco Tassi
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