Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Aegis Media, al via il progetto 'Green Bean'

05/02/2009

Aegis Media parteciperà alla quinta edizione dell’iniziativa 'M’illumino di meno', una giornata di mobilitazione internazionale in nome del risparmio energetico patrocinata dal Parlamento Europeo, prevista il 13 febbraio 2009 dalle ore 18 e promossa dal programma 'Caterpillar' di Radio Rai2.

Dalle 18 si spegneranno, infatti, tutte le luci e tutti i dispositivi elettronici delle sedi Aegis Media a Milano, Firenze e Roma. Ma l’intera giornata sarà l’occasione per cominciare a mettere in pratica comportamenti di consumo energetico più sostenibile, attraverso il coinvolgimento di tutti i 450 dipendenti del Gruppo.

La partecipazione all’evento darà il via ufficiale al progetto 'Green Bean', un percorso che il Gruppo Aegis Media ha intrapreso a livello internazionale con l’obiettivo di minimizzare il proprio impatto sull’ambiente e contribuire in maniera attiva al miglioramento della società in senso allargato. L'obiettivo è di operare una revisione dei processi lavorativi interni all’azienda per ridurre gli sprechi energetici, implementare processi di smaltimento dei rifiuti efficaci e utilizzare al meglio l’infrastruttura It.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese