NOT di K-events, ci sono anche i video
04/02/2009
NOT, News On Trend, inizia le pubblicazioni del 2009 con una veste completamente rinnovata e con diversi progetti in cantiere. La newsletter, sviluppata in sinergia tra K-events, Koolhunters (Osservatorio nuove tendenze) e Kappademia, il laboratorio creativo di K-events, ha l’obiettivo di porsi come fonte privilegiata d’informazione in grado di monitorare costantemente i fenomeni culturali innovativi e di tendenza, cogliendo in anticipo ciò che sta per succedere.
Arrivata al suo 35° numero ha deciso di fare alcuni cambiamenti più o meno radicali per rendere lo strumento media ancora più fruibile e aggiornato. Fra questi, la possibilità di poter inserire all’interno della newsletter dei video, di leggere NOT direttamente online e, volendo, di scaricare la newsletter sul proprio computer in formato pdf.
Attraverso poi una nuova partnership, agli oltre 6000 indirizzi che ricevono già la newsletter se ne aggiungeranno nelle prossime settimane circa 4000. Numeri che però sono destinati a crescere nel breve periodo, grazie ad una maggiore visibilità sui web spider e sui maggiori motori di ricerca ed anche ad una nuova interfaccia di registrazione grazie al partner Domeus.it.
Per essere poi sempre più a contatto con il mondo dei giovani è stato sottoscritto un accordo di partnership tecnica con il noto portale satyrnet.it. A tutto questo si aggiunge la realizzazione del numero zero di Not Tv prodotto interamente in inglese.
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