Philips Mp3 GoGear entra nel mondo fitness
04/02/2009
Si è da poco conclusa l’attività che ha visto protagonista il nuovo Philips Mp3 go Gear in oltre 60 centri fitness su tutto il territorio nazionale (Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana, Umbria e Veneto).
L’iniziativa ha coinvolto i centri fitness per oltre due mesi, offrendo la possibilità di entrare direttamente in contatto con il target di riferimento grazie ad un totem interattivo che, oltre a fungere da vetrina per il prodotto, ha offerto l'occasione di testare direttamente l’Mp3.
Prevista anche una one to one activation: una hostess a centro per due volte al mese ha contribuito a spiegarne i plus. A fine attività, e previa selezione effettuata direttamente da ogni gestore del centro, è stato anche regalato un lettore Mp3 Go Gear.
L’attività si poneva di raggiungere obiettivi di brand awareness, andando ad implementare brand experience. L’iniziativa è stata ideata ed implementata da Global Sponsorship Solutions (Gruppo Aegis Media) attraverso il supporto di MenCompany .
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