Pril Perfect-Gel con aceto
30/01/2009
Cliente Henkel
Prodotto Pril Perfect Gel
Direttore Marketing Mara Panajia
Category Manager Alessandro Martello
Brand Manager Serena Gardella
Agenzia TBWA\Italia
Titolo Natural Elements
Chief Creative Officer Paul Wauters
Direttore Creativo Esecutivo Geo Ceccarelli
Client Project Head e Art Claudia Lanzaro
Copywriter Lorenza Pellegri
Account Manager Denise Rango
Account Executive Roberto Donelli
Industrial Strange
Head of TV Department Alessandro Pancotti
Producer Silvia Congiu
Casa di Produzione New Partners
Regia Peter Darrell
Musica Federico Ladini
Casa di Produzione Changes (produzione tag on e post produzione)
Voce narrante Luca Ward
Centro Media Mediaedge:Cia
Mezzi televisione, stampa, affissione
On air dal 2 gennaio 2009
Henkel lancia il nuovo Pril Perfect-Gel con Aceto, per neutralizzare gli odori più ostinati. Si tratta di un detersivo per lavastoviglie in gel che racchiude cinque funzioni in un solo prodotto: Detergente, Brillantante, Salvavetro, Splendi-Acciao e Funzione del Sale. La campagna vuole sottolineare l’energia e l’efficacia totale del nuovo prodotto. L’idea creativa enfatizza la forza sprigionata da Pril Perfect Gel nel momento in cui la lavastoviglie entra in azione, attraverso il parallelismo con alcuni elementi della natura che sprigionano potenza: una cascata, un vortice d’acqua e un geyser.
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