Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Fratelli Carli, concorso culinario in rete

27/01/2009

Fratelli Carli (vendita diretta di olio d'oliva) per stimolare la creatività dei propri clienti e invogliarli a ideare ricette a base di alcuni tra i prodotti della gamma 'la grande tavola', lancia sul proprio sito il concorso 'Con Olio Carli lo chef sei tu'.

Le undici tappe previste, ciascuna delle quali avrà la durata di circa un mese, vedranno protagonista di volta in volta un diverso prodotto. Per prendervi parte bisogna essere registrati al sito e poter quindi accedere al proprio account. Tutte le ricette del mese verranno pubblicate online e giudicate dagli utenti iscritti che si vorranno cimentare nei panni di giurati. Tra questi verrà estratto un vincitore ogni mese che riceverà in premio una confezione 'Festa di Sapori Carli'.

Il voto degli utenti aiuterà la giuria interna a selezionare i tre vincitori di ogni tappa che, a loro volta, saranno premiati con una confezione Riviera Carli'. Il primo classificato, inoltre, riceverà anche una confezione 'I Love cooking Bruschetta Carli-Ballarini' ed accederà alla fase finale del gioco che consiste in un corso di cucina presso l’Associazione Cuochi di Torino.

Una giuria di esperti del settore, insieme ad alcuni rappresentanti della Fratelli Carli, selezionerà i tre migliori cuochi. Al primo classificato andrà un televisore Lg Lcd 42 inch e 1 set pentole 'alta cucina' Ballarini (partner dell’iniziativa), al secondo classificato una macchina da caffè Lavazza 'A Modo Mio' e un set pentole 'alta cucina' Ballarini, mentre il terzo classificato riceverà un set pentole 'alta cucina' Ballarini.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese