Philips, il Simplicity Store chiude in positivo
19/01/2009
Si è conclusa in questi giorni l’experience del primo Simplicity Store di casa Philips. Inaugurato lo scorso 9 dicembre presso lo spazio allestito in via Borgonuovo 1 a Milano, ha chiuso i battenti dopo oltre un mese di attività in cui i prodotti del brand sono stati i protagonisti di un’esperienza che ha raggiunto oltre 3.200 consumatori intervenuti (più di 800 schede compilate , insieme a giornalisti e trend setter meneghini .
Tra gli eventi che si sono avvincendati, la serata con lo chef Davide Oldani, il calendario di Maria Letizia Verga, l’evento di Light designing, la giornata benefica a favore dei Martinitt di Milano, l’evento natalizio Children con Disney e la giornata del 9 gennaio dedicata al mondo del medicale.
Il concept che ha guidato sia la creazione sia la realizzazione finale è stato quello di raccontare il brand e i suoi prodotti di punta con semplicità, regalando una experience diretta al consumatore. Lo store si sviluppava in cinque sale, ognuna delle quali era dedicata a un’esperienza di prodotto.
La piattaforma di comunicazione ha previsto anche un website dedicato. Il concept e tutta la progettazione e la gestione del primo Philips Simplicity Store è stata cura di Global Sponsorship Solutions società di below the line ed event marketing del Gruppo Aegis Media.
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