Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Ikea

19/01/2009

Cliente Ikea
Ikea Italia External Advertising Manager Chiara Nalin
Ikea Italia National Advertising Responsible Alessandra Giombini
Agenzia 1861united 
Direzione Creativa Pino Rozzi e Roberto Battaglia
Copywriter Marina D’Andrea e Luca Beato
Art Director Aureliano Fontana e Edwin Herrera Planner Carlo Muttoni
Mezzi affissione (stati, dinamica), stampa (specializzata e periodica)
Pianificazione Maxus

Il tema della campagna è l’ordine visto con gli occhi del brand: personalizzato, facile da vivere e senza regole. L’obiettivo è far conoscere le soluzioni Ikea per risolvere il problema del disordine in camera da letto. Con l’uscita della campagna viene proposto un nuovo format per tutta la comunicazione. I testi e i prezzi risaltano su moduli colorati: oltre che attualizzare e riscaldare l’immagine della marca, i colori sempre diversi vogliono comunicare novità ed evoluzione continua.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese