Nescafé Cappuccino
14/01/2009
Brand Nescafé
Agenzia McCann Erickson Italia
Direttore Creativo Esecutivo Marco Cremona
Direttore Creativo Chiara Calvi
Copywriter Daniele Agliata
Art Director Davide Mosconi
Casa di Produzione NewPartners
Regia Albert Sauger
Producer Lorella Stortini, Francesca Esposito, Paola Vittori
Account Enrica Ricci, Vera Ebensperger
Location Barcellona
Durata 30" e 20"
Mezzi tv (tutte le reti nazionali, satellitari e digitali), web (i tre finali saranno sul sito fino ad aprile 2009, per tutta la durata del concorso, insieme alla campagna web), pop
On air tv dal 15 gennaio fino a metà febbraio 2009
Pianificazione Maxus BBS
La campagna parte in tv, prosegue sul web e sul punto vendita con un concorso, per scegliere il finale preferito, e si concluderà nel secondo semestre dell’anno con un appendice sempre sul web.
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