MRM lancia il Grand Opening di Club Campari
12/01/2009
MRM Worldwide Italia lancia su web la nuova campagna advertising del Gruppo Campari con il sito clubcampari.com. Ideato per coinvolgere gli utenti e invitarli a vivere un’esperienza del tutto nuova 'nel club più glamour del web', il sito entra a far parte del web system global campari.com.
Al progetto, ideato sotto la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori, hanno lavorato l'art Stefano Cairati, il copy Emilia De Bartolomeis, il web designer Milush Manimendra e il web developer Omar Odino.
Il Club, ispirato alla location di Malibu dove è stato girato il nuovo commercial, on air da marzo 2009, è un mondo da esplorare. L’utente dalla pool può infatti accedere a tre diverse sezioni, o cabane.
La prima, Dancefloor, è un vero Dj set dove l’utente si trova a mixare la musica per far ballare il suo pubblico. In base a come si comporta alla console, il dancefloor prende più o meno vita. La seconda, Cocktails, mette alla prova la capacità dell’utente nell’arte del 'making cocktails'. La terza, Red Passion, è ispirata al concetto di seduzione.
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