Sei in: Youmark > Rubriche > News
Guerino Delfino, chairman e ceo Gruppo Ogilvy Italia
rss

Da Ogilvy un sito per combattere la recessione

17/12/2008

In uno scenario pessimistico dovuto all'attuale crisi economica globale, Ogilvy vuole offrire un barlume di speranza per le aziende più sensibili e più innovative.

Con l'obiettivo di supportare amministratori delegati, direttori finanziari e direttori marketing, l'agenzia mette a disposizione 'Smart strategies for dealing with the downturn' (strategie efficaci per affrontare la recessione). Sito con  indicazioni pratiche sulle conseguenze di eventuali tagli, riduzioni o incrementi degli investimenti di marketing sul business e che propone studi aggiornati su casi vincenti a livello internazionale.

“La storia ci insegna che molte marche hanno avuto successo durante il periodo di recessione. Come allora, anche oggi Ogilvy vuole essere al fianco di queste aziende indicando loro la via per l’innovazione”, commenta in una nota Guerino Delfino, chairman e ceo Gruppo Ogilvy Italia.

Sette le guide disponibili su  ogilvyonrecession.com creato appositamente. Ognuna tratta diverse aree di business - dal digital response al retail marketing, dalla forza vendita alle pubbliche relazioni - iniziando dalla prima sull'ottimizzazione nella gestione del budget di marketing. 

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese