Clear Channel, pronte le nuove offerte per il 2009
15/12/2008
Venerdi scorso Clear Channel, che chiuderà l'esercizio 2008 con un gestito di oltre 138 milioni di euro, +5% sul 2007, ha tenuto a Gardaland la sua convention di fine anno.
Il titolo 'Challenges and Changes' ha voluto esplicitare i contenuti dell'incontro dedicato agli oltre trecento dipendenti dell'azienda. Consapevole del momento critico che l'economia mondiale sta attraversando, la concessionaria attiva del mercato delle affissioni ha già pronto un piano che prevede il ridisegno dell'offerta commerciale ed il rafforzamento della struttura di vendita.
I nuovi prodotti 2009 saranno presentati al mercato subito dopo l'Epifania. Sono il frutto di una strategia che, dando continuità alla tradizionale offerta, si articola in tre azioni fondamentali: estendere alle dieci città metropolitane i prodotti di nuova generazione; finalizzare il progetto del prodotto nazionale interpretandolo con moduli cittadini complementari; ridisegnare completamente i prodotti delle Autostrade in modo da coprire anche i target dei 'weekenders' e degli 'incomers'.
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