Countdown per la 500
25/06/2007
Sta per partire il '500 Countdown', conto alla rovescia che accompagnerà gli utenti negli ultimi giorni di attesa dell’auto fino al 4 luglio, data fissata per la nascita. Per l'occasione saranno sviluppate una serie di nuove iniziative online su '500 wants you', la piattaforma multimediale interattiva e internazionale sviluppata e realizzata da Leo Burnett Torino e Arc.
'Welcome 500 live!’ è lo spazio dedicato a seguire online gli eventi di lancio del 4 e 5 luglio prossimi. Sarà possibile partecipare in diretta mondiale al lancio dell'auto, collegandosi a www.fiat500.com, dove il 4 luglio, dalle 22 alle 23.30, verrà trasmessa in streaming la serata di lancio in diretta web da Torino. Il giorno seguente, il 5 luglio, dalle ore 9, è prevista la conferenza ufficiale di presentazione alla stampa, in diretta web dal PalaIsozaki di Torino. Gli utenti, già da ora, possono inviare tramite il sito il loro 'Feelings of 500': una definizione, un aggettivo, un concetto per la nuova 500, che sarà proiettato sui maxischermi del PalaIsozaki durante la conferenza stampa.
Un’altra sezione del sito sarà dedicata alla Fiat 500 Parade, per comunicare le prime informazioni sull'evento in giro per l’Italia, che il 5 e 6 luglio prossimi toccherà 30 piazze di altrettante città della nostra penisola. Sempre su 500 wants you sono ospitati una serie video: 10 episodi, uno al giorno fino al 4 luglio, realizzati con Bugs Tv a bordo della nuova 500.
Direzione creativa Riccardo Robiglio e Paolo De Matteis, direttore creativo digital Matteo Righi, direttore tecnico Gianluca Mori, art director Gaetano Musto, copywriter Lietta Marucco, content manager Raffaella Ramondetti e Barbara Berardi, graphic designer Paolo Medda, Roberto Agagliate, Matteo Righi e Tiziano Allemand, web designer Paolo Medda e Roberto Agagliate, flash developer Paolo Faccini, developer Marco Carrodano ed Erika Marquez, musiche Tiziano Lamberti.
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