A M,C&A MediaVest il planning di Giornali Associati
11/12/2008
Giornali Associati, che attualmente pubblica le riviste La mia casa, Di Tutto, Top Salute (acquistate da Peruzzo) e anche il mensile Buona Cucina, già edizioni Edit e ancor prima Fabbri-Rizzoli, si affida a M,C&A MediaVest (Gruppo Publicis).
L’agenzia ha già iniziato a lavorare pianificando una campagna per il rilancio del mensile 'Buona Cucina', che precede due nuovi prodotti editoriali che arriveranno nel 2009, un settimanale e un mensile. In particolare, la campagna di Buona Cucina, on air dal 4 dicembre, prevede spot radiofonici in due soggetti (uno istituzionale e l’altro natalizio) da 15" su Radio 24, Rds, Radio Montecarlo e Radio 105. Su queste due ultime radio sono previste anche citazioni da 30".
Il mensile, distribuito in 160mila copie su tutto il territorio nazionale, esce al prezzo di 2 euro ed è rivolto agli amanti della buona tavola, agli appassionati del vino e dei percorsi enogastronomici, con una finestra sui personaggi - politici, vip e giornalisti - e sui cuochi più quotati del momento.
La campagna Giornali Associati - Buona Cucina, che proseguirà per tutto il mese di dicembre, prevede anche la pianificazione in esterna di schermi di edicole, presenti nelle due piazze di Milano e Roma, per la promozione del numero natalizio della rivista. Gli spot radio e i jingle inediti sono stati curati da xG Publishing.
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