Eurobest, quattro italiane in short list
01/12/2008
Eurobest ha annunciato oggi la shortlist per sei delle sue dieci categorie. Sul fronte stampa, su 1677 campagne iscritte ne sono state selezionate 297; per l'affissione una rosa di 214 sul totale di 1.149. Nella categoria Media, al secondo anno di esistenza, sono sopravvissuti 117 lavori rispetto ai 425 iscritti, 78 per il Direct (totale iscrizioni 250), 51 per le Sales Promotion (totale 159 iscrizioni). Esordio del Design, che ha ricevuto 319 iscrizioni con 90 finalisti.
Per l'Italia, nella categoria stampa sono entrate in short list DDB Milano ('Road Sign' e 'White Lines', Volkswagen Group Italia, Volkswagen Service), Leo Burnett Milano ('Hair Lips', Procter & Gamble, Koleston Hair Colours e 'Shoes', Nintendo, Nintendo Ds) e 1861united ('Sea Climber', Yamaha Marine, F300 Marine Motor).
Selezionate per l'affissione DDB Milano ('A-B Travel More', Volkswagen Group Italia, New Vw Bluemotion Technology) e Jwt Milano ('Nativity' e 'Scream', Muf - National Comics Museum, National Comics Museum).
Il Calendario Lavazza di Armando Testa è stato scelto nella categoria Design insieme a 'Hair Lips' (Procter & Gamble, Koleston) di Leo Burnett, questa volta scelto per il Point of Sale.
Per vedere tutte le campagne entrate in short list cliccare qui.
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