Sei in: Youmark > Rubriche > Trend
rss

Oroscopo 2009/Sagittario. Le previsioni di Antonio Capitani

16/12/2008

Dedicato a Andrea Baccuini (It's Cool), Cesare Canestrari (OgilvyHealthcare), Paolo Casti (Clear Channel Italy Outdoor), Eric Gerritsen (Burson-Marsteller), Alessandra Giaquinta (Universal McCann), Nicoletta Levi (TBWA\Italia), Giorgio Marino (FilmMaster), Daniela Morone (OgilvyOne Worldwide), Paola Naldi (Cayenne Digital), Giorgio Pasqual (OgilvyHealthcare), Stefano Rossetti (Leagas Delaney Italia), Federica Venturelli (Publicis), Jasmine Wahib (Tribe Communication). E a tutti i Sagittario. 

Ritrovate il vostro ottimismo dopo un 2008 un pochino sotto tono. Grazie a Giove tornate sulla cresta dell'onda. Non prendete decisioni affrettate.

Lavoro
Favoriti gli accordi e i new business. Selezionate perché a volte ci sarà un po' troppo da fare. Attenzione a mettervi in urto con chi detiene il potere, fosse anche il vigile che vi ha fatto una multa.

Amore
Tornate a galoppare come vuole il centauro che vi rappresenta. Da inizio febbraio a fine maggio Venere porta flirt e avventure, se non il grande amore. Da buoni Cary Grant e Doris Day dello zodiaco. 

A braccetto con
Ariete, Bilancia, Acquario

Da evitare
Gemelli, Pesci, Vergine 

Se sei Ariete clicca qui
Se sei Toro clicca
qui
Se sei Gemelli clicca
qui
Se sei Cancro clicca
qui
Se sei Leone clicca
qui
Se sei Vergine clicca
qui
Se sei Bilancia clicca
qui 
Se sei Scorpione clicca
qui
Se sei Capricorno clicca qui
Se sei Acquario clicca qui
Se sei Pesci clicca qui

 

guarda tutti i Trend


Giorno Settimana Mese