DDB Milano vince agli Imc European Awards
27/11/2008
Il gruppo DDB Milano ha acquisito il lancio per Volkswagen Tiguan in Europa a seguito di una gara internazionale. La campagna ha ottenuto diversi riconoscimenti nazionali che ne hanno permesso la partecipazione agli Imc European Awards, a cui possono accedere solo campagne già premiate nel proprio paese, conquistando l’argento europeo nella categoria Integrated Campaign (unico gruppo italiano premiato).
La campagna sviluppata da DDB e Rapp Italia è incentrata sul concetto di 'city enjoyment' enfatizzato a seconda dei media utilizzati e dei target raggiunti, attraverso tv, stampa interattiva, tv digitale, mobile, ambient, direct.
Cliente Volkswagen
Prodotto Volkswagen Tiguan
Direttore Marketing Max Auersperg
Responsabile Marketing Comunicazione Alessandro Tacchetto
Communication Manager Tiguan Filippo Salmaso
Agenzia DDB - Rapp Italia
Group Executive Creative Director Vicky Gitto
Copy Supervisor Luca Gelmuzzi
Art Supervisor Andrea Maggioni
Direttore Creativo Rapp Italia Sergio Müller
Copywriter Rapp Italia Francesco Vescia
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