A Mrm Ww Italia il lancio di Lufthansa Italia
27/11/2008
Mrm Worldwide Italia si è aggiudicata l’incarico per la creatività della campagna di lancio di Lufthansa Italia. La comunicazione di Lufthansa è curata da McCann Erickson Berlino e viene adattata nei singoli paesi europei da team locali di McCann Worldgroup. Per comunicare questa novità Lufthansa ha invece scelto la campagna proposta dal team italiano di Mrm.
La campagna, con la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori (art Giuliano Bellini e Roberto Apostolo e i copy Daniela Calvanico ed Enrico Cibelli), si pone l’obiettivo di catalizzare l'attenzione del target di riferimento - business and leisure traveller - sui reali plus di questo nuovo prodotto. Si articola in una multisoggetto di copy head pensati per comunicare come Lufthansa Italia possa oggi offrire un servizio con l’affidabilità e qualità tipica della compagnia, per la prima volta unita alla familiarità dell’accoglienza del personale di bordo italiano.
La pianificazione, curata da MindShare Italia, prevede da oggi stampa quotidiana nazionale e locale per l’area di Milano, affissione negli aeroporti milanesi e nella città di Milano con declinazione per web a cura di Plannet - Profero.
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