Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne


[vedi il film]

House Party
rss

Adidas Originals celebra i 60 anni. A iniziare da un house party di un minuto

27/11/2008

Tra gli ospiti d'onore David Beckham, Kevin Garnett, Missy Elliott, Katy Perry, Russell Simmons, Method Man e Mark Gonzales. In uno spot appena partito negli Usa e che nel 2009 arriverà anche in Europa. Primo tassello di una comunicazione globale che vuole celebrare in tutto il mondo il brand. Opera di Sid Lee, preferita a 180 Amsterdam in una gara conclusasi prima dell'estate.

Nata dallo sport ma diventata icona fashion. A questo presupposto si ispira quella che si preannuncia come la più importante campagna del marchio caratterizzato dal trifoglio. Una campagna cha va a toccare l'advertising classico, il retail design, l'interactive e l'experiential marketing. Sotto la direzione creativa di Kristian Manchester, anche partner dell'agenzia di Montreal che firma l'intero progetto.

E all'insegna di 'Celebrate Originality', come primo passo sono state chiamate a raccolta star dello sport, della musica, della moda. Tutte sotto lo stesso tetto a ballare il remix di 'Beggin', hit di Frankie Valli and the Four Seasons' datata 1968. Che il sito adidas proporrà anche in diverse versioni.

L'invito è di aprire la porta, entrare e partecipare. Come il brand è diventato partecipe della vita di molti. Che siano skater, rocker, artisti o qualsiasi altra cosa, racconta Hermann Deininger, cmo adidas Sport Style Division, li vogliamo ringraziare tutti.

Credit
Client Adidas
Agency Sid Lee
Production Company Partizan
Director Nima Nourizadeh
Editorial Company Jimmy Lee
Telecine Fotokem
Music Boogie Studio Montreal & Pilooski

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese