Trony - Offerte in attesa del Natale
26/11/2008
Cliente Trony
Prodotto Offerte in attesa del Natale
Agenzia Ovni
Direzione Creativa/Art Director Marco Leva
Direzione Creativa/Copywriter Anna Montefusco
Strategia di comunicazione Lidia Roscelli
Casa di Produzione Central Groucho
Executive Producer Luca Mignani
Regia Matteo Pellegrini
Direzione della fotografia Agostino Castiglioni
Mezzi tv (15" - Sky, Rtl/canale digitale), radio (network nazionali), internet (keywords su google e banner sul sito Rtl.it pianificati per l’intero periodo dell’iniziativa), stampa (in co-marketing con Sony Computer Entertainment Italia - pagine su free press e quotidiani nazionali)
Pianificazione Carat
On air tv dal 27 novembre al 10 dicembre 2008, radio dal 26 novembre al 12 dicembre 2008
La campagna introduce il concetto del 'Natale a prezzo di costo', una selezione di prodotti di marca, alta tecnologia ed ultima generazione, proposti a prezzi di fabbrica, la stessa cifra pagata da Trony al produttore. In programma anche un volantino maxi tabloid, distribuito in oltre 10 milioni di copie su tutto il territorio nazionale e visibile sul sito www.trony.it. La grafica presenta le offerte a prezzo di costo, identificabili in negozio attraverso uno speciale bollino rosso.
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