Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Lavazza A Modo Mio

24/11/2008

Cliente Luigi Lavazza
Prodotto Lavazza A Modo Mio
Direttore Corporate Image Francesca Lavazza
Agenzia Armando Testa
Titolo 'Maggiordomo Celeste'
Direzione Creativa Mauro Mortaroli/Nicola Brunialti
Servizio Clienti Giacomo Boggetto/Nicola Crivelli/Roberto Ferrero
Casa Di Produzione Film Master
Executive Producer Monica Riccioni
Regia Umberto Riccioni Carteny
Direttore Fotografia Alessio Gelsini
Scenografia Giuseppe Mangano
Jingle Giancarlo Colonnello - 'Lavazza Dream'
Testimonial Paolo Bonolis/Luca Laurenti
Attori Manuela Abrugia
Durata 45”
Mezzi tv, pop
On Air 23 novembre 2008

Il nuovo film della saga Paradiso Lavazza ha per protagonista A Modo Mio, sistema cialde e macchina per creare l’espresso perfetto, in vendita nei principali iper, supermercati e negozi di elettrodomestici.
A fianco del lancio pubblicitario, Lavazza ha sviluppato un piano di attività di degustazione rivolto ai principali ipermercati, supermercati, e negozi di elettrodomestici specializzati, per illustrare e spiegare il funzionamento di A Modo Mio e far assaggiare il prodotto ai consumatori.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese