Sei in: Youmark > Rubriche > Tecnologie e Web
rss

Caro acquisti, il tuo video per una casa

09/12/2008

Per difendersi dalla crisi immobiliare il costruttore Santa Ana di Alicante lancia una campagna che chiama a raccolta i giovani. Un sito e un concorso per invitare a lasciare mamma e papà.

Si chiamano Mónica e Raúl e sono i protagonisti del virale che lancia in Spagna il sito micasasellamatomasa.com. Nasce per raccogliere suggerimenti, ma anche per conoscere le disponibilità economiche di chi è ancora costretto a vivere con i genitori, suo malgrado.

Santa Ana promette di farne buon uso e di adeguare le sue prossime costruzioni ai desiderata di chi partecipa all'iniziativa. Oltre ai video, che ognuno può realizzare e inviare, è stato aperto anche uno spazio di discussione. In palio tutti i giorni un iPod. La campagna è dell'agenzia Imaginarte.

 

guarda tutte le notizie di Tecnologie e Web


Giorno Settimana Mese