Modena: Presentazione del libro 'L’ê andéda acsé'
28/11/2008
Modena, Baluardo della Cittadella, Piazza Tien An Men 5
Presentazione del libro 'L’ê andéda acsé' (letteralmente 'È andata così'). La pubblicazione, fortemente voluta da Antonio Giacobazzi, Presidente Donelli Vini, è dedicata alla figura dell’amico fraterno Sergio Scaglietti, padre di alcuni indimenticabili modelli di Ferrari, come 500 Mondial, 500 Tr e Trc, 250 Testa Rossa, 290 MM, 315 and 335 S e 250 Gto. È anche un omaggio alla città di Modena. Sono modenesi, infatti, anche l’editore Artioli Editore, il curatore Franco Gozzi, stretto collaboratore e confidente di Enzo Ferrari ed ex Capo Ufficio Stampa e Direttore Sportivo della Casa di Maranello, e Valerio Massimo Manfredi, che del volume firma la prefazione. Disponibile in tiratura limitata (1.500 copie), il libro, costruito in forma di dialogo tra Gozzi e Scaglietti, ripercorre dagli esordi i momenti più significativi - e anche curiosi - della vita del celebre designer modenese.
Programma:
• ore 11.00: aperitivo di benvenuto;
• ore 11.30: presentazione ufficiale di 'L’ê andéda acsé'. Intervengono Franco Gozzi, Sergio Scaglietti e Mauro Forghieri, ex Direttore Tecnico del Reparto Corse Ferrari e progettista delle monoposto serie 312 e 126, che nel suo palmares vanta quattro titoli piloti e otto mondiali costruttori. Prevista anche la presenza di Valerio Massimo Manfredi.
• ore 12.30: pranzo.
Durante l’evento, verrà svelata al pubblico l’ultima creazione di Sergio Scaglietti: una bottiglia disegnata in onore dell’amico Antonio Giacobazzi ed in esclusiva per le Cantine Donelli. Proprio la bottiglia nata dal genio di Scaglietti sarà protagonista del pranzo che seguirà la conferenza stampa. Gli invitati infatti, potranno assaggiare in anteprima il Lambrusco Doc di Sorbara e gli altri tre vini che compongono la nuova linea.
Per informazioni:Tel. 0522.325270
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|