Sei in: Youmark > Rubriche > News
A sinistra Mario Attalla, ceo e ad Grey e Francesco Emiliani, direttore creativo esecutivo Grey
rss

Grey vince la consultazione Telecom per Impresa Semplice

19/11/2008

Telecom Italia torna a parlare di business e, per semplificare le attività delle imprese di qualsiasi dimensione, propone 'Impresa Semplice', nuovo partner che mette a disposizione un portafoglio di soluzioni chiavi in mano e la capacità di innovazione del Gruppo Telecom Italia.

Per il lancio in comunicazione, stando a quanto risulta a youmark, è stata indetta una consultazione che ha coinvolto quattro agenzie. Ad aggiudicarsi l'incarico è stata Grey che firma la campagna in uscita domani.

Pianificata sui principali quotidiani, periodici e con azione di affissione capillare nei luoghi di maggiore sensibilità per il target, tra cui gli aeroporti, punta sull'idea creativa che sottolinea il concetto di partnership attraverso la simbologia del braccio destro, ossia il partner impegnato a trovare soluzioni. Un braccio destro colorato di rosso segna la vita dei personaggi ritratti nella campagna. In diverse situazioni lavorative vediamo i protagonisti che sfoggiano il braccio rosso di Impresa Semplice. Firmano la creatività il direttore creativo esecutivo Francesco Emiliani, Francesco Fallisi head of art, Daniele Dagrada e Alice Pozzi art director, Simona Angioni e Claudia Bavelloni copywriter. Le foto sono di Winkler&Noah.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese