Disaronno
10/11/2008
Cliente Illva Saronno
Prodotto Disaronno
Agenzia Armando Testa
Titolo 'Sogno'
Chief Creative Director Michele Mariani
Vice Direttori Creativi Dario Digeronimo (copy) E Luca Cortesini (art)
Casa Di Produzione Brw
Producer Luca Orlando
Regia Alessandra Pescetta e Luca Robecchi (per la parte liquid)
Musica Angels Losing Sleep (Our Lady Peace)
Mezzi tv (Mediaset e Sipra )
On air dal 10 al 22 novembre e dal 7 al 13 dicembre 2008
Disaronno si ripropone con questo spot sottolineando i valori che lo identificano: notorietà, unicità di gusto e autenticità. Esaltando le caratteristiche di originalità del prodotto, il 15" si inserisce all’interno di un piano di rilancio più ampio che ha come obiettivo quello di accrescere l’empatia di Disaronno verso il consumatore aumentandone la sua accessibilità e desiderabilità.
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