Trony
04/11/2008
Cliente Trony
Prodotto Nuove offerte, 15% di sconto su centinaia di prodotti
Agenzia Ovni
Direzione Creativa/Art Director Marco Leva
Direzione Creativa/Copywriter Anna Montefusco
Strategia di comunicazione Lidia Roscelli
Casa di Produzione Central Groucho
Executive Producer Luca Mignani
Regia Matteo Pellegrini
Direzione della fotografia Agostino Castiglioni
Mezzi tv (2X30" - 1X15"), radio (1X30", 2X15"), internet (la pianificazione su google prevede inoltre l’utilizzo di keyword e banner display su Leonardo.it, Virgilio.it e Rtl.it)
On air tv dal 5 al 14 novembre 2008 (principali emittenti tv delle varie piattaforme analogico, digitale e satellitare), radio dal 4 al 17 novembre 2008
Pianificazione Carat
La campagna ha come file rouge il tema dell'ironia presente da anni in tutti gli spot Trony e lancia in conclusione una nuova promozione. Il claim 'Non ci sono paragoni' è affidato non più a uno speaker ma pronunciato dagli stessi attori. Un segnale, quasi fisico, della vicinanza fra marca e consumatore.
La parte dello spot ambientata in negozio mostra uno dei primi punti vendita Trony costruiti secondo il nuovo concept. In programma dal 6 al 23 novembre anche un volantino maxi tabloid, distribuito su tutto il territorio nazionale e visibile sul sito www.trony.it. Titolo della promozione '-15% su centinaia di prodotti'.
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