Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Mini - filosofia Minimalism

03/11/2008

Cliente Bmw
Prodotto Catalogo della mostra Mini Design Award
Agenzia D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO
Direttore Creativo Federico Pepe, Stefania Siani
Art Director Anselmo Tumpic
Copywriter Sonia Cosentino
Fotografia Lorenzo Vitturi (Ag. Sudest57)
Mezzi numero speciale dell’Europeo dedicato all’acqua
Pianificazione Carat

Per la prima'volta è oggetto di comunicazione la filosofia del Minimalism, concretizzata nel concetto di 'Usa solo ciò che ti serve'. Rappresenta il commitment di Mini sulla tematica ambientale. Il team dell'agenzia ha reinterpretato questa filosofia applicandola a una delle risorse più preziose e scarse della terra, l’acqua, oggetto dell’Europeo di novembre. La creatività rappresenta metaforicamente riutilizzi alternativi dell’acqua a cui Mini dedica un tributo.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese